comitato1

RIUNIONE DEL COMITATO GENITORI VIRGILIO

È convocata per il giorno

sabato 2 dicembre ore 9:30 – 12:00

presso il Liceo – AULA VIDEO

(accanto alla vicepresidenza, sopra i tre gradini, prima a sinistra)

la riunione del Comitato Genitori Virgilio, costituito dai rappresentanti dei Genitori eletti nei consigli di classe

ed aperta alla partecipazione di tutti i genitori

 

Per discutere sul seguente Ordine del Giorno

  1. Comunicazioni della Presidenza e dei Rappresentanti in Cd’I su situazione al Virgilio, Alternanza Scuola lavoro, viaggi d’istruzione, attività pomeridiane, circolare 78 e danni occupazione

  2. Elezione del nuovo Presidente e Vicepresidente del Comitato con breve presentazione dei candidati (alla votazione partecipano solo i Genitori eletti nei Consigli di Classe presenti al momento della votazione, in caso di impedimento del rappresentante, questi può delegare altro genitore della stessa classe, inviando la delega per mail al Gruppo almeno 5 giorni prima della riunione – Possono essere candidati alle due cariche anche Genitori non rappresentanti – si richiede di proporre candidature ed auto-candidature entro il 30 novembre , tramite un rappresentante, scrivendo sulla mailing list Gruppo e corredando la candidatura con una breve presentazione del candidato – La votazione segreta avviene indicando sull’apposita scheda il cognome di un solo candidato; il più votato viene nominato Presidente, il secondo Vicepresidente).

  3. Iniziative a sostegno dell’Open Day del Liceo il 15 dicembre 2017.

  4. Contributo Volontario delle famiglie: presentazione del piano di destinazione dei fondi; iniziative per incrementarne la raccolta.

  5. Varie ed eventuali

Vista la quantità degli argomenti, la proposta di ricostituzione dei Gruppi di Lavoro tematici, si rinvia alla successiva riunione.

Chi volesse proporre variazioni o aggiunte all’Ordine del Giorno è pregato di farlo tramite mailing list del Gruppo entro il 28 novembre, l’Assemblea deciderà se discuterle e con quale priorità. Durante la discussione ciascuno potrà intervenire per tre minuti, iscrivendosi su ciascun argomento. I punti dell’OdG che non dovessero essere affrontati per mancanza di tempo, saranno posti in discussione alla successiva riunione, in cima al nuovo OdG, salvo necessità d’urgenza.