Alle Dirigenti dei Licei Righi, Tasso e Virgilio
Ai Presidenti dei Consigli di istituto

Gentilissime Presidi,

La VI Commissione Consiliare Permanente Scuola e Edilizia Scolastica del Municipio I Roma Centro è stata convocata oggi per domani, mercoledì 3 dicembre, alle ore 11,45 in Via della Greca 5, domani con un ordine del giorno relativo alle occupazioni scolastiche.
Ho tentato di mettermi in contatto con gli studenti occupanti per invitarli e ci terrei che anche Voi, insieme ai rispettivi Consigli di Istituto, accettaste l’invito a partecipare alla seduta. Per l’amministrazione locale vuole essere un occasione per conoscere e capire la situazione e le rispettive posizioni. Vi sarà grato se potrete estendere l’invito ai Presidenti dei Consigli di Istituto e agli altri referenti interessati.

Mi scuso per il poco preavviso, i nostri tempi sono sempre condizionati dalle contingenze, ma spero comunque di vedervi.

Cordialmente,
Giovanni Figà-Talamanca