Ai Rappresentanti dei gentiori delle scuole del Municipio
agli altri referenti interessati

Carissimi,
Il grande concerto delle scuole promosso dal Municipio I Roma Centro è arrivato quest’anno alla terza edizione.

il 2 maggio 2017, dalle ore 9 alle 13,30, all’Auditorium Parco della Musica

le orchestre delle 6 scuole medie a indirizzo musicale, i gruppi musicali e le formazioni corali delle scuole superiori, per un totale di oltre 500 giovani musicisti, si alternenranno sul palco della magnifica Sala Santa Cecilia, e confluiranno poi in una grande formazione orchestrale e corale per il finale.

Un’occasione importante di incontro per i ragazzi di diverse scuole e di diverse età. Un appuntamento da non mancare per gli studenti delle classi terze medie di tutti i nostri istituti comprensivi, invitati ad assistere.

Con la Presidente del Municipio Sabrina Alfonsi, siamo lieti di estendere l’invito a tutti i genitori e agli altri referenti interessati. Siamo davvero orgogliosi di poter condividere con Voi tutti questa mattinata di festosa armonia, frutto del grande impegno dei ragazzi e dei loro professori.

Chiediamo aiuto ai rappresentanti dei genitori nei Consigli di istituto e di classe per favorire la diffusione dell’invito tra tutti i gentori, e speriamo di vedervi tutti al concerto.

Ricordiamo che l’ingresso del pubblico è alle ore 9, i cancelli chiuderanno alle ore 9,20.

Un saluto cordiale,
Giovanni Figà-Talamanca