Il 19 febbraio alle ore 14.30 in Aula Video- Liceo Virgilio : Droghe e dipendenze, cervelli persone società e ritorno a cura di Stefano Canali, L’incontro è aperto anche ai genitori.

Il 25 febbraio alle 16.30  L’Associazione Virgilio Insieme promuove un incontro di orientamento presso L’Università Roma Tre per studenti e genitori. Incontriamo il Prof. Massimo Mattei sul funzionamento dell’Università e le opportunità che offre. Appuntamento alle 16.15 capolinea 23 Largo S. Leonardo Murialdo. (info 335-8416414)

Torneo di calcetto organizzato dagli studenti. Per la prima volta in campo due squadre femminili, forza ragazze!

Il 1 marzo partenza per 40 studenti del Virgilio direzione Marsiglia, i ragazzi saranno ospitati da famiglie francesi. I loro corrispondenti saranno accolti a Roma in aprile. Partenza in bus dalla scuola. Ringraziamo i docenti per l’impegno e il lavoro supplementare necessario per realizzare questa bella opportunità per i ragazzi.

Immagine: Kasia Derwinska – Building a Bridge between the Visible and the Invisible