Il Municipio Roma I nel corso del 2016 si è proposto come referente istituzionale per le attività degli istituti superiori del Centro. Nel corso dei mesi si sono susseguiti progetti che hanno impegnato gruppi di studenti di numerose scuole in varie attività di collaborazione con gli Uffici del municipio, di volta in volta programmate in coerenza con gli obiettivi didattici dell’indirizzo di studi, sotto la guida dei funzionari municipali.
Martedì 13 dicembre, alle ore 10.15 si terrà la conferenza di presentazione delle diverse esperienze realizzate: porteranno la loro testimonianza gli studenti protagonisti dei progetti attuati in questi mesi e i loro docenti referenti.
Partecipano all’ iniziativa la Presidente del Municipio Sabrina Alfonsi e l’Assessore alle Politiche Educative e Scolastiche Giovanni Figà Talamanca.
Presso l’Aula Magna dell’ITIS Galileo Galilei – Via Conte Verde, 51