Sabato mattina brutta sorpresa al nostro Liceo.

Avvisata da un dirimpettaio, autore della foto che vedete del crollo avvenuto nella notte, la dirigenza ha immediatamente evacuato tutta la scuola, mandando a casa i maggiorenni e concentrando i minori a Piazza della Moretta, per fortuna nessuno si è fatto male !

L’area interessa l’ala di via Giulia di Palazzo Ghisleri, il crollo sembra essere sopra l’Aula 28-Laboratorio d’Arte.

Ricordiamo che purtroppo, dalla consegna dell’ex campo sportivo per la costruzione del parcheggio sotterraneo, la nostra scuola non ha più un’ “Area Sicura”, dato che l’accesso a Piazza della Moretta è sempre ingombra di auto parcheggiate e chiusa dalle ringhiere.

Si attendono i provvedimenti del Magistrato di turno, che potrebbe disporre il sequestro cautelativo di una parte del palazzo.

Aspettiamo decisioni e notizie.

ULTIMORA: LUNEDÌ LEZIONI REGOLARI CHIUSE SOLO LE 4 AULE SOTTO AL CROLLO