Ai Dirigenti Scolastci

Ai Presidenti dei Consigli di Istituto
Agli altri referenti interessati

D’accordo all’Assessore allo Sport Emiliano Monteverde, sono lieto di comunicare che anche quest’anno il Municipio Roma I Centro collabora alla Municiclo Cup, che si terrrà sabato 8 e domenica 9 allo stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla

Nel contesto dell’importante appuntamento ciclisitico di due giorni della gran fondo, l’inizativa intende promuovere la cultura della bicicletta.

I bambini  e i ragazzi ( dai 5 ai 18 anni) che andranno nello spazio dell’A.s Roma Ciclismo (lungo i due giorni dell’appuntamento) potranno divertirsi facendo un percorso di gimkana ( bicicletta, casco e tutto l’occorrente è fornito dagli organizzatori).

Chi partecipa dichiarerà la scuola che frequenta. La scuola con più bambini avrà in dono una rastrelliera per parcheggiare le biciclette.

Vi saremo grati se potrete dare la massima diffusione a questa bella iniziativa.

Un saluto cordiale,

Giovanni Figà-Talamanca