Giovanna Borsellino ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio di Istituto. Il suo posto viene preso, di diritto, da Francesca Valenza.,

Cari genitori,

invio in allegato la relazione sul Consiglio di Istituto di ieri pomeriggio, e un documento dal sito del MIUR.

Vi comunico anche che ieri pomeriggio ho annunciato le mie dimissioni da Consigliere. Ho impegni di lavoro e di famiglia giganteschi, e non riesco a dedicare il tempo necessario per rispondere a tutte le richieste e le esigenze del Virgilio. Tuttavia, il mio impegno per la scuola non verrà a mancare del tutto, e come leggerete nel resoconto non mi sono tirata indietro di fronte a una richiesta fatta dal Consiglio di Istituto, e manterrò gli impegni già presi per un progetto sulle Neuroscienze a scuola.

Un saluto a tutti,

Giovanna Borsellino

Giovanna, grazie per questi anni dedicati alla scuola con il tuo entusiasmo, grazie per i progetti che hai scritto per il Virgilio, alcuni dei quali sono stati finanziati e la scuola ne ha beneficiato. Grazie per aver perseverato, nonostante gli ostacoli e i pregiudizi. Non è vero che i genitori sono solo dei rompiscatole.

Tu l’hai dimostrato.

Noitutti.

Immagine di Pier Giorgio Brtanzi.